Tutti al cinema con il film Ballerina

Il film Ballerina, primo film d’animazione dedicato alla danza classica, sarà la meta della prima gita del 2017 di 100% Danza. Venite con noi?

Film Ballerina 2017Dopo il primo appuntamento-gita di “Tutti a teatro con Lo Schiaccianoci” a dicembre 2016, a cui hanno partecipato numerosi allievi con genitori al seguito e grazie al quale abbiamo vissuto insieme la magia del Natale con una delle più belle storie del balletto classico, eccoci qui a proporvi un altro evento per iniziare il 2017 all’insegna della danza!

Questa volta ci spostiamo sul grande schermo, al cinema, per vedere il film Ballerina, il primo film di animazione sulla danza classica.

Continua a leggere per avere tutte le informazioni utili e vedere il trailer del film.

Trama del film Ballerina

Ballerina è la storia di Felicie, una piccola orfana che ha come sogno quello di diventare un’Etoile di uno dei più famosi teatri del mondo, l’Opéra di Parigi. In compagnia dell’amico Victor, aspirante inventore, riuscirà a fuggire dall’orfanatrofio e raggiungere Parigi, dove cercherà di realizzare il suo più grande desiderio. Le sue avventure promettono già dalle prime scene viste in anteprima di ricordare a tutti, grandi e piccini, l’importanza dei sogni e che nulla è davvero impossibile se ci si crede davvero.

Le coreografie sono frutto della maestria di Benjamin Millepied, ballerino, coreografo ed ex direttore dell’Opéra di Parigi.

DOVE & QUANDO?

Andremo allo Skyline Multiplex presso il Centro Commerciale Sarca di Sesto San Giovanni, sabato 18 febbraio 2017, allo spettacolo del pomeriggio (da definire in base alla programmazione del cinema).

QUANTO COSTA? ENTRO QUANDO ISCRIVERSI?

In esclusiva per 100% Danza il costo del biglietto sarà di 5,00 € sia per i bambini sia per gli adulti.
La partecipazione è aperta agli allievi della scuola, ai loro genitori e a tutti gli appassionati di danza che vogliono trascorrere un piacevole pomeriggio in compagnia.
Per iscriversi o avere maggiori informazioni, rivolgersi alle insegnanti Roberta ed Emanuela o contattare la segreteria entro e non oltre venerdì 10 febbraio 2017.

Vi aspettiamo per un pomeriggio di danza e di sogni che diventano realtà!